Consegna prevista entro
Martedì 11/11
SKU
G1297
GARANZIA: 2 ANNI
Tag #dispositivoanticellulite #macchinaestetica #rimozionecellulite #trattamentiacasa #cellulite #ultrasuonoestetico
Globus Lipozero EXEL è un dispositivo palmare dalle caratteristiche professionali, progettato per permetterti di eseguire trattamenti estetici efficaci e sicuri comodamente a casa tua. Con 7 programmi specifici, tra cui 5 per la bellezza e 2 per la cellulite, il LipoZero EXEL è perfetto per ridurre gli inestetismi cutanei, migliorare la tonicità della pelle e contrastare la cellulite.
Grazie al suo design ergonomico e al menù grafico intuitivo, l'uso di LipoZero EXEL è semplice e accessibile anche per chi non ha esperienza nel campo dei trattamenti estetici. Non è necessario essere esperti per ottenere risultati visibili e duraturi, come se fossi in un centro estetico professionale.
Il dispositivo viene fornito con:
Con Globus Lipozero EXEL, puoi ottenere trattamenti estetici avanzati senza dover uscire di casa. Approfitta di un dispositivo professionale, semplice da usare, per ridurre gli inestetismi della pelle, trattare la cellulite e migliorare la tonicità della tua pelle, il tutto con la qualità e la sicurezza che solo un brand come Globus può offrire.
La cavitazione è l’alternativa a trattamenti di liposuzione?
La cavitazione si rivela un’ottima alleata contro le cellule adipose, la cellulite, la vascolarizzazione e l’ossigenazione dei tessuti senza recare alcun fastidio e protocolli post-trattamento.- Condizioni come ad esempio le tromboflebiti e flebiti, nelle quali la somministrazione di ultrasuoni può provocare la rottura di emboli, non vengono trattate con gli ultrasuoni.
- Zone affette da sepsi acuta non devono essere trattate con gli ultrasuoni a causa del pericolo della diffusione dell'infezione.
- La radioterapia produce un effetto contrario sui tessuti per cui gli ultrasuoni non devono essere applicati alle zone sottoposte a radiazioni prima che siano trascorsi sei mesi dalle irradiazioni stesse.
- I tumori non devono essere sottoposti agli ultrasuoni perché potrebbero stimolarne la crescita e/o causare metastasi.
- Un utero gravido non deve essere trattato con gli ultrasuoni poiché questi potrebbero provocare danni al feto (la scansione con ultrasuoni come strumento diagnostico durante la gravidanza é diversa da quella utilizzata per scopi terapeutici).
- E’ vietato l’uso ai pazienti portatori di pacemaker.
- Non utilizzare nelle regioni con protesi e materiali di osteosintesi.
- Nelle regioni dove sono presenti mezzi di sintesi endotessutali (placche inserite a seguito di operazioni, ecc.) o su midollo osseo e spina dorsale.
- In soggetti minori di quindici anni o sui bambini.
- Su organi nobili (ovaie, cuore, testa, genitali, occhi, ecc.).
- In soggetti con stati febbrili.
In caso di dubbi o perplessità rivolgersi al proprio medico curante.